Stop alla propaganda LGBTIQ! Scriva una lettera o una e mail ai rappresentanti locali delle associazioni giovanili!
Come spiegato in dettaglio alle pagine 2 e 3 del n° 41 di «Iniziativa di protezione – Attualità» di settembre 2022, la perniciosa propaganda LGBTIQ che si rivolge ai bambini e agli adolescenti viene deliberatamente riversata ai frequentatori di varie associazioni giovanili (movimento scout, Cevi, Jungwacht Blauring) senza che i genitori ne siano a conoscenza.
L’Associazione Iniziativa di protezione chiede perciò il suo sostegno con l’invio di una lettera (Scarica il modello qui) o una e-mail ai rappresentanti locali del movimento giovanile frequentato dai suoi figli o nipoti.
Può trovare gli indirizzi delle associazioni giovanili attive nella sua regione su www.search.ch o www.local.ch. I link elencati portano direttamente ai siti Internet dei rispettivi movimenti giovanili. L’indirizzo e-mail a volte è visibile direttamente sotto la foto. Se non è visibile, basta spostare il mouse sull’icona della posta elettronica per farlo apparire, ad esempio nella parte inferiore sinistra dello schermo.
Se lo desidera, può inoltrare una copia del suo scritto a info@schutzinitiative.ch o a «Associazione Iniziativa di protezione, casella postale, 4142 Münchenstein».
Insieme possiamo fare la differenza!